Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 79,90

Audispray Junior S/gas Ig Orec

Audispray Junior S/gas Ig Orec
  • € 10,20

Descrizione
Dispositivo Medico conforme alla Normativa Europea 93/42/CEE.
Spray per la detersione dell'orecchio che ammorbidisce e scioglie delicatamente il cerume in eccesso, facilitandone l'espulsione naturale verso l'esterno.
Contiene una soluzione di acqua di mare ipertonica e microbiologicamente testata, associata a glicerolo, che protegge la pelle del condotto uditivo dei bambini.
AUDISPRAY JUNIOR contiene glicerolo il quale, grazie alle sue proprietà idratanti e ammorbidenti, rispetta la fragilità delle orecchie dei bambini.
Non contiene gas, è dotato di un beccuccio anti-sovrapressione e permette un'igiene regolare delle orecchie.
AUDISPRAY JUNIOR rappresenta un'alternativa al cotton fioc.

Modalità d'uso
- Bambini dai 3 ai 12 anni: da 1 a 2 vaporizzazioni per orecchio, 2 volte la settimana.
- Bambini con produzione di cerume elevata: può essere utilizzato tutti i giorni.

Orientare il beccuccio verso l'orecchio del bambino, quindi effettuare da 1 a 2 vaporizzazioni, mantenendo il flacone in posizione verticale. Massaggiare la base dell'orecchio per qualche secondo. Piegare la testa del bambino di lato per eliminare il prodotto in eccesso e asciugare.
Risciacquare il beccuccio con acqua calda dopo ogni applicazione.

Avvertenze
Non utilizzare su bambini che portano tubi timpanostomici, in caso di otite, perforazione del timpano e, come regola generale, su bambini che hanno avuto in qualsiasi momento episodi come vertigini, interventi medici o chirurgici, ecc...
In caso di dubbi o dolori precedenti l’utilizzo del prodotto, consultare il proprio farmacista o il proprio medico di fiducia.
In caso di tappi di cerume già formati, AUDISPRAY JUNIOR può provocare un rigonfiamento del tappo con conseguenti disagi. In questo caso, consultare un medico.
Qualsiasi grave incidente connesso all’uso di AUDISPRAY JUNIOR dovrà essere notificato al produttore e all’autorità competente dello Stato membro a cui l’utente è soggetto.
Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione e sul flacone.

Conservazione
Conservare a temperatura che va da -2 °C a +40 °C.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone spray da 25 ml

Cod. 7DP002