Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 79,90

Chi siamo


La farmacia Saettone è una delle più antiche di Savona, di proprietà della famiglia Saettone dal 1971. Negli anni '30 si chiamava Farmacia Inglese e solo negli anni '80 la dott.ssa Saettone le ha dato il suo nome.

Dal 2003 al 2010 la farmacia si è ingrandita considerevolmente. Nel 2016 sono partiti gli ultimi lavori di ampliamento che stanno rendendo la farmacia un vero fiore all'occhiello per innovazione, qualità e servizi offerti.

La sede ospita circa 50 dipendenti e una serie di specialisti, infermiera, estetista, podologo, psicologo, nutrizionista, tecnico ortopedico, pronti ad offrire la propria competenza ed il proprio supporto alla clientela. In più, la farmacia dispone del Laboratorio Galenico più grande e attrezzato della zona di circa 70 mq, nel quale si possono realizzare le preparazioni più diverse: capsule, compresse, bustine, cartine, pomate, unguenti, tinture, omeopatici, paste, soluzioni, colliri e anche iniettabili.

La società farmacia Saettone Snc oltre alla storica Farmacia Saettone ha acquisito altre due farmacie: Farmacia Saettone 2.0 e Farmacia di Lavagnola.

La farmacia fisica è aperta h24, 365 giorni l'anno e grazie al nostro nuovo sito e-commerce la nostra esperienza e la nostra professionalità sono ancor di più a vostra disposizione quotidianamente.