Spedizioni gratuite per ordini superiori a € 79,90

Spedizioni

SPEDIZIONI ITALIA

La farmacia Saettone provvederà a fare recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di sua fiducia. La consegna sul territorio italiano verrà effettuata tramite i corrieri di GLS. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì, sono da escludersi il sabato, la domenica e le festività. La spedizione del prodotto avviene entro 48 ore lavorative dal momento della conclusione dell’ordine salvo ritardi ed indisponibilità nel magazzino del prodotto ordinato. La consegna dei prodotti avviene entro 72 ore dal momento della conclusione dell'ordine tranne che per le isole dove i tempi di consegna sono da considerarsi di 96 ore. 

Al momento della notifica di avvenuto pagamento i prodotti saranno pronti per essere spediti. In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al corriere solo dopo visione dell’accredito sul conto corrente. La farmacia Saettone si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio.

Al momento della spedizione, all'acquirente sarà inoltrata una mail di notifica di avvenuta spedizione. Su richiesta del cliente, sarà fornito il numero di spedizione per monitorare fino all'arrivo al proprio domicilio la merce acquistata.

Importante: Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni, in caso contrario è autorizzato a non accettarlo, inoltre e se munito di camera potrà fotografarlo attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare la farmacia Saettone telefonando o scrivendo all'indirizzo info@farmaciasaettone.it che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema. Si ricorda che l'accettazione dell'imballo dal corriere solleva ed esonera la farmacia da ogni responsabilità. La farmacia accetta ordinativi senza vincolo di valore, né minimo né massimo.

Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine. Costi delle spedizioni in Italia:



Ordini inferiori a Euro 79,90Ordini pari o superiori a Euro 79,90
ItaliaEuro 6,00
Gratuite
Austria / Belgio / Germania / LussemburgoEuro 16,00 (senza soglia di gratuità)
UK / Francia / Olanda / Rep. Ceca / SpagnaEuro 17,00 (senza soglia di gratuità)
Svizzera / Slovenia / Slovacchia / Serbia / Romania / Polonia / Montenegro / Croazia / Bulgaria / Bosnia e ErzegovinaEuro 22,50 (senza soglia di gratuità)
IrlandaEuro 47,00 (senza soglia di gratuità)
Portogallo
Euro 27,60 (senza soglia di gratuità)
Ungheria
Euro 18,70 (senza soglia di gratuità)

In caso di  assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere incaricato contatterà il destinatario telefonicamente, o invierà un’email di avviso, e tenterà una nuova consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il destinatario per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il servizio clienti non dovesse riuscire a contattare il destinatario per i successivi 5/10 giorni (tempo variabile in base al corriere indicato) o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla farmacia Saettone.


Attenzione:  In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.